La casa di carta 5 è sicuramente una delle stagioni più attese nel modo delle serie TV dato il forte successo che ha riscontrato in questi anni.
Sappiamo che la serie targata Netflix si fermerà proprio con quest’ultima stagione, cosa affermata direttamente dai produttori il 30 Gennaio 2021, anche se i fan speravano anche in un continuo.
La data di rilascio de La casa di carta 5 era prevista per il 7 Aprile 2021, tuttavia già da alcuni giorni girava voce anche si giornali che l’uscita sarebbe stata posticipata. Infatti ora è sicuro che lo show è stato rimandato e non si sa quando potremo vederlo, però è certo che avverrà entro la fine dell’anno.
C’è un’ipotesi secondo la quale La casa di Carta 5 uscirà il 30 Aprile, tuttavia la notizia non è stata rilasciata da Netflix, ma da un fan spagnolo che ha creato tanto rumors fino a far prendere per seria la notizia attraverso tweet ed hashtag.
La casa di carta 5 – Cosa sappiamo
Il creatore della serie, Alex Pina, ha dichiarato:
“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.
È ovvio che tutti i fan adesso avranno tante ipotesi, ma quale sarà quella giusta? Cosa farà il professore con tutta la banda? Quanto ancora dovremo aspettare per assaporare il finale?