Nelle settimane scorse ti abbiamo presentato il nuovo progetto che prevede una serie in live-action dedicata a Le Superchicche. Ad occuparsi della realizzazione dello show è l’emittente americana The CW la quale si sta dando un gran da fare per riportare in vita la celebre serie animata anni ’90/2000 (The Powerpuff Girls in originale).
Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden, Erika Kennair su un progetto di Heather Regnier e Diablo Cody, che fanno anche da sceneggiatrici del progetto.
Secondo la sinossi ufficiale, le tre protagoniste (Blossom, Bubbles e Buttercup in lingua originale) saranno “delle ventenni disilluse pentite di aver passato l’infanzia a combattere contro il crimine che però dovranno trovare il modo di combattere insieme ancora una volta contro le forze del more ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro“.
Le Superchicche chiamate a raccolta:
The CW ha già fatto il casting per le tre protagoniste, ed ha scelto le interpreti perfette per il pilot dello show da presentare: le star di punta di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet e Dove Cameron accompagneranno nel percorso l’attrice di Broadway Yana Perrault per formare il nuovo scoppiettante trio di supereroine.
Bennet sarà Lolly/Blossom Utonium:”la più coraggiosa ma anche coscienziosa tra le bambine, una ragazzina quasi perfetta in possesso di diverse lauree, che da adulta dovrà però fare i conti con i traumi repressi derivati dall’essere stati dei supereroi fin dalla tenera età. Più solitaria e afflitta d’ansia, cercherà di tornare ad essere una leader, questa volta a modo suo“.
Cameron sarà invece Dolly/Bubbles Utonium: “la ragazzina dolce che aveva conquistato i cuori d’America è ancora una tipetta vivace e frizzante, ma il suo affascinante aspetto esteriore nasconde una forza e un ingegno inaspettati. Sarà inizialmente più interessata a riacquisire fama e popolarità piuttosto che salvare il mondo, ma potrebbe ancora essere in grado di sorprendere gli altri… E se stessa“.
Perrault sarà infine Molly/Buttercup Utonium: “la più ribelle delle Superchicche durante i loro anni più gloriosi. Più sensibile di quel che potrebbe sembrare dal suo aspetto esteriore, Buttercup ha passato gli ultimi anni a cercare di lasciarsi alle spalle la sua identità di Powerpuff Girl e condurre una vita più tranquilla e anonima“.
Clicca qui per acquistare questa bellissima felpa
Ci auguriamo che con tre stelle così splendenti, lo show venga approvato, e che finalmente le Superchicche possano riempire il mondo di zucchero.