Star Wars: The Bad Batch sarà la prima serie animata di Star Wars a uscire sulla piattaforma streaming di Topolino. Ma quando potrò vederla ti starai chiedendo? La serie debutterà su Disney+ il 4 maggio 2021 e la Disney ha diffuso un nuovo poster per lo spin-off di Star Wars: The Clone Wars.
Visualizza questo post su Instagram
Star Wars: The Bad Batch, di che cosa parla:
La serie segue un gruppo di cloni geneticamente modificati e sperimentali mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch possiedono ognuno una peculiare abilità e singolare che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile.
Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.
“Dare ai fan il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato un onore e siamo felicissimi per la risposta globale a questa serie storica.
Anche se Star Wars: The Clone Wars potrebbero essere arrivate alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti della Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch”. Ha così dichiarato Agnes Chu, vicepresidente senior dei contenuti di Disney+ quando la serie è stata annunciata.
clicca qui per acquistare la maglietta
Star Wars: The Bad Batch è prodotto da Dave Filoni, Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars , Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels , Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance ) Dee Bradley Baker e Ming-Na Wen faranno parte del cast vocale.
Lo show come detto arriverà su Disney+ (abbonati qui) il 4 maggio 2021 e gli episodi successivi usciranno come solito ogni venerdì a partire dal 7 maggio.