Fan di Spider-Man attivate il vostro senso da ragno, dato che i Marvel Studios hanno iniziato la campagna promozionale per il terzo film della saga ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonista il talentuoso Tom Holland.
Spider-Man 3, i possibili titoli e le prime immagini dal set:
Sono stati proprio gli attori protagonisti a farlo: come potete vedere, infatti, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno postato sui propri social tre immagini in anteprima del nuovo cinecomic, accompagnando la rivelazione con tre diversi titoli ‘ufficiali‘.
Visualizza questo post su Instagram
I fan però non saranno contenti di sapere che nessuno dei tre titoli corrisponderà a quello definitivo: come si scopre scorrendo i commenti dei post di Zendaya e Batalon, infatti, Holland se l’è presa con i due colleghi e soprattutto con il regista Jon Watts, reo secondo la star del film di aver consegnato ai tre attori dei titoli fittizi.
Visualizza questo post su Instagram
Improbabile dunque che uno fra questi sia quello autentico (Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home-Wrecker e Spider-Man: Home Slice) ma questo ‘annuncio‘ ha spinto i fan a pensare che nei prossimi giorni arriverà qualche notizia più ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, potete godervi le prime tre immagini tratte dal film , si queste sono autentiche: le foto mostrano il trio di protagonisti, Peter, Michelle e Ned all’interno di quello che sembrerebbe uno stabile abbandonato, forse un rifugio di fortuna a poche ore dalla rivelazione al mondo sulla vera identità di Peter.
Clicca qui per acquistare la collection con i 6 film di Spider-Man
E c’è già chi sta ponderando che in realtà quello stabile sia il quartier generale di Doctor Strange, il Sancta Sanctorum.
Ci tengo a ricordarti che le ultime indiscrezioni hanno segnalato la presenza di una scena in tribunale, che contribuisce ad affermare le teorie di ComicBook circa la presenza di Charlie Cox come Matt Murdock, mentre Tom Holland ha fermamente negato il Multiverso.
https://youtu.be/DsLrTXG40AU
Spider-Man 3, il cast:
- Tom Holland è Peter Parker aka Spider-Man.
- Jamie Foxx torna ad essere Electro.
- Alfred Molina riprende il suo ruolo di Octo Octavius/ Doc Oc.
- Charlie Coxx sarà Daredevil.
- Tobey McGuire sarà Peter Parker aka Spider-Man.
- Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man.
- Emma Stone sarà Gwen Stacy.
- Kirsten Dunst è Mary Jane Watson.
- Zendaya è Michelle Jones.
- Jacob Batalon sarà ancora Ned, il miglior amico di Peter.
Le ultime voci vedrebbero anche il ritorno di Willem Dafoe come Norman Osborne/ Green Goblin e di Thomas Hayden Church come Sandman.
È stato svelato ora il titolo ufficiale del film: “rullo di tamburi” Spider-Man: No Way Home.