Dopo aver visto le prime immagini ufficiali, ecco finalmente sbarcare in rete il primo, violentissimo e promettente trailer ufficiale di Mortal Kombat, attesissimo reboot cinematografico prodotto da James Wan e diretto da Simon McQuoid che riporterà in vita sul grande schermo l’incredibile parterre di combattenti del videogioco originale.
La cosa che più sorprende del trailer è la fedeltà all’estetica dei protagonisti, nonché alla violenza delle brutality o delle fatality del titolo NetherRealm Studios, all’apparenza trasposte nella loro più cruda ed essenziale visceralità. I fan non potevano chiedere di meglio.
https://youtu.be/ow3fhDtRHiU
Mortal Kombat, la sinossi:
“Il combattente di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, non è a conoscenza del suo retaggio o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung di Outword ha inviato il suo migliore guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, a dargli la caccia.
Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto suggerimento di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso marchio a forma di drago con cui è nato anche lui. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico dio e protettore di Earthrealm, il quale garantisce rifugio a coloro che portano il marchio.
Clicca qui per acquistare il Blu-ray del film
Qui, Cole si annela con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara ad affrontare i nemici dell’Outworld al fianco dei più grandi campioni della Terra in una battaglia ad alto rischio per l’universo.”
Mortali Kombat, il cast:
- Lewis Tan: Cole Young
- Ludi Lin: Liu Kang
- Joe Taslim: Sub-Zero
- Tadanobu Asano: Raiden
- Jessica McNamee: Sonya Blade
- Mehcad Brooks: Jax
- Josh Lawson: Kano
- Chin Han: Shang Tsung
- Hiroyuki Sanada: Scorpion
- Max Huang: Kung Lao
- Mileena Sisi Stringer: Mileena
- Elissa Cadwell: Nitara
- Daniel Nelson:Kabal
Clicca qui per acquistare questa collector edition
L’uscita è fissata al 16 aprile 2021 nei cinema americani e su HBO Max, nulla è noto per quanto riguarda la distribuzione italiana della pellicola. Appena ne sapremo qualcosa te lo comunicheremo.