Brooklyn Nine Nine, l’amatissima serie scritta da Dan Goor si concluderà con l’ottava ed ultima stagione.
Lo show, che ha come protagonisti Andrea Samberg, Terry Crews e Melissa Fumero volge verso il termine e le riprese degli ultimi episodi sono iniziati lo scorso dicembre e conclusi a causa del Covid-19. Sull’account ufficiale Twitter della serie ci sono i ringraziamenti dello sceneggiatore, che riporta la notizia ufficiale.
Sono davvero grato a NBC e a Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi – e ai fan – il finale che meritano – scrive Goor. Quando Io e Mike Schur abbiamo mostrato l’episodio pilota ad Andy per la prima volta, ci ha detto: “Ci sto, ma penso che l’unico modo affinché la serie funzioni, sia che sia composta esattamente di 153 episodi”. Il che è assurdo, perché era proprio lo stesso numero a cui io e Mike avevamo pensato.
Sono stato incredibilmente fortunato per aver potuto lavorare con questo fantastico cast e questa splenddia troupe per otto stagioni. Non sono solo dei professionisti, ma anche delle persone stupende e sono diventati come una famiglia per me. Ma soprattutto, mi sento fortunato ad aver avuto i migliori fan del mondo, che hanno salvato lo show quando stava per essere cancellato. Fan che ci riempiono di gioia. Dover concludere lo show è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo pensato che fosse il miglior modo per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma io onestamente, sono grato del fatto che sia durata così a lungo.
"The way I see it, if this is to be our last ride then let us go out in a blaze of glory." pic.twitter.com/HBVVV5cRJc
— Brooklyn Nine-Nine (@brooklyn99) February 11, 2021