Il momento per vedere la Snyder Cut sta finalmente arrivando: Zack Snyder ha annunciato sui social che la vera versione di Justice League approderà su HBO Max dal 18 Marzo. L’annuncio della data ufficiale è stato accompagnato dalla diffusione di nuovi fantastici poster, tra cui anche uno che ricorda la cover del fumetto La morte di Superman (clicca qui per acquistarlo su Amazon).
La sinossi della Snyder Cut
Grazie ad Heroic Hollywood ora conosciamo anche la nuova sinossi ufficiale di Snyder Cut, che mostra tra le novità l’arrivo di Darkseid e di DeSaad:
“Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con l’obiettivo di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché le tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti. Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni.”
Non sappiamo ancora i piani per la distribuzione globale della Snyder Cut, ma ti aggiorneremo. Continua a seguirici!