Caro Lettore, in attesa del debutto della terza stagione di Sex Education, ci giungono nuove interessanti notizie che non fanno che aumentare il nostro hype per questo nuovo capitolo della serie. Dopo averti annunciato le new entries che entreranno a far parte del cast serie, sembra che saranno altre le novità che vedremo nella prossima stagione. E a svelarcele è stato proprio Asa Butterfield, colui che interpreta Otis Milburn, il protagonista della serie.
Il finale della seconda stagione di Sex Education ci aveva lasciato con il fiato sospeso e con un’importante questione in sospeso: cosa ne sarà di Maeve e Otis? Ebbene, se speravamo di vedere subito la risposta a questa domanda, sembra che dovremo ricrederci. La terza stagione infatti inizierà con un importante salto temporale. Perciò non ripartiremo da quel momento così decisivo che ci aveva lasciati così interdetti e che ancora ci tiene sulle spine.
A dare questa anticipazione è stato proprio Asa Butterfield:
C’è un salto temporale dalla conclusione della seconda stagione. Otis è di nuovo a scuola, ma è tutto diverso da prima. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più insolente. È stato divertente dare vita a questo suo nuovo carisma, ma non preoccupatevi, sarà ancora irrimediabilmente impacciato
A quanto pare dovremo soffrire ancora un po’ per capire quale sarà il destino di Maeve e Otis. Ma sicuramente non ci annoieremo: ci resta infatti ancora da scoprire come si svilupperà la storia degli altri personaggi, come, ad esempio, la relazione tra Eric ed Adam, il percorso di crescita di Aimee e tanto altro ancora.