Che l’arrivo della pandemia abbia stravolto le abitudini quotidiane di ognuno di noi è indubbio, come è evidente che ogni settore è stato profondamente toccato da questa emergenza sanitaria. Anche il mondo del cinema è stato stravolto, tra l’impossibilità di lavorare a nuove produzioni rimandando così a tempo indefinito le uscite in progetto e la chiusura delle sale cinematografiche, regola che ha spinto molte case di produzione ad optare per la distribuzione in streaming.
Inizialmente previsto per l’autunno del 2020, il quarto film di Stefano Sollima Senza rimorso (Without remorse) debutterà su Amazon Prime Video nel corso del prossimo anno, un thriller d’azione tratto dal romanzo omonimo di Tom Clancy del 1993. Protagonista di questa pellicola la spalla destra del famoso Jack Ryan John Clarke, interpretato da Michael B. Jordan, (Il diritto di opporsi, Creed 1 e 2) un SEAL della Marina USA che vuole vendicare l’omicidio della moglie finendo per ritrovarsi imbrigliato in una cospirazione molto più vasta.
Al cast si aggiungono Jamie Bell (Billy Elliot) nel ruolo di Robert Ritter, Jodie Turner-Smith/ Karen Greer, Luke Mitchell/ Rowdy, Jack Kesy/ Thunder, Brett Gelman/ Victor Rykov, Coman Domingo/ Pastor West, Jacob Scipio/ Hatchet, Cam Gigandet/ Keith Webb e Todd Lasance/ Dallas.
Nell’attesa di vedere Senza rimorso su Amazon Prime Video ti lascio al teaser trailer e ti ricordo che cliccando qui puoi attivare la tua prova gratuita di un mese alla piattaforma dove troverai la serie dedicata a Jack Ryan, mentre cliccando qui puoi recuperare il libro omonimo di Tom Clancy dal quale il film è stato tratto.
https://www.youtube.com/watch?v=F6jpiQuo1RM