Ci sono tanti motivi per cui ognuno di noi sta scalpitando per l’arrivo del 2021. Nel mondo del cinema e delle serie tv sono stati lanciati tanti entusiasmanti progetti che avremo modo di vedere nell’anno che sta per arrivare. Alla lista si aggiunge anche A Boy Called Christmas, il film di Natale più atteso del 2021. Sì, hai capito bene, 2021!
A Boy Called Christmas racconterà le origini e la storia di Babbo Natale. Il film è tratto dall’omonimo libro di Matt Haig (che puoi acquistare qui), in cui viene raccontata la storia del giovane Nikolas, nato e cresciuto in Finlandia con un padre taglialegna, una zia dal carattere alquanto difficile e una bambola-rapa scomparsa all’improvviso.
Il cast di A Boy Called Christmas è composto da volti noti e amati, come la leggendaria Maggie Smith, Sally Hawkins, Jim Broadbent, Michiel Huisman e Kristen Wiig. Alla regia vedremo Gil Kenan, mentre la colonna sonora sarà affidata a Dario Marianelli, che dopo film come Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina, tornerà a regalarci emozionanti note e armonie che ci accompagneranno lungo tutto il film.
Il film è previsto, ahimè, per novembre 2021, ma intanto possiamo gustarci un po’ di spirito natalizio con il teaser trailer, nella speranza che il prossimo Natale possa portare molta più gioia a tutti noi.
https://www.youtube.com/watch?v=ZNzvykb-60A