L’Amica Geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta è in fase di realizzazione! Nonostante l’avvio delle riprese abbia subito inevitabilmente dei ritardi dovuti alla attuale situazione sanitaria, ci siamo e abbiamo anche una interessante indiscrezione riguardo una new entry nel cast della serie!
L’attore Fabio Toscano, infatti, ci ha rivelato in anteprima di essere stato scelto per unirsi agli straordinari interpreti della serie targata HBO. Si tratta di un’importantissima interpretazione per l’attore che ormai non può più essere definito “emergente”, perché il suo nome si sta affermando con imponenza e competenza nel mondo del cinema.
Sono onoratissimo di poter far parte di una fiction di questo livello, è tra le più amate e seguite del mondo. Sono carico e super adrenalinico, perché sono molto emozionato di unirmi ad un cast composto di attori di spessore così grande! Ho il piacere di conoscere già alcuni di loro e sono certo che sarà fantastico lavorare insieme. Questa notizia giunge a rincuorarmi a conclusione di un anno vissuto tristemente a causa della gravissima emergenza sanitaria che stiamo affrontando.
Ricordo, infatti che Fabio Toscano ha attivamente supportato centinaia di famiglie in grave difficoltà economica provvedendo a donare loro derrate alimentari e supporto e che dunque è stato testimone della drammatica situazione vissuta.
Non posso svelare ancora nulla ma posso anticipare che subirò un cambio di look e che non mi vedrete più nelle vesti del personaggio cattivo, come nei precedenti lavori della mia carriera cinematografica. Inoltre, il mio prossimo ciak sarà per un film di spessore nazionale e internazionale e voglio ringraziare la produttrice Carla Finelli per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti ed una pronta guarigione a tutte le persone affette da Covid, soprattutto a tutti i bambini in ospedale.
Noi naturalmente fremiamo di curiosità e non vediamo l’ora di vedere Fabio Toscano che, ricordo, è già stato interprete di Ed è subito sera, Dagli occhi dell’amore, della serie action Ribelle 2, Dimmelo con il cuore, La musica nell’anima, L’amore della vendetta, Jesus, I bastardi di Pizzofalcone, nonchè del cortometraggio dedicato al tema dell’autismo Io sono strano ma uguale a te. Allora nell’attesa della terza stagione de L’Amica Geniale possiamo “giocare” ad indovinare quale sarà il ruolo che interpreterà!