Netflix ha da poco annunciato una nuova avventura comica animata interattiva in 2D dal titolo We lost our human, creata da Chris Garbutt e Rikke Asbjoern, i creatori di Pinky Malinky. In questa originale storia potrai scegliere se indossare i panni, o meglio, la pelliccia di un gatto o di un cane.
Potrai deciderere di vivere la storia dal punto di vista del gatto egoista Pud/Ben Schwartz (Space Force) o di Ham/ Ayo Edebiri, un dolce cane coccolone e iperattivo, i quali un giorno si svegliano e si rendono conto che tutti gli umani sono scomparsi. Alla disperata ricerca dei padroni, i due animali domestici si allontanano per la prima volta dalla loro dimora e finiscono per incontrare creature bizzarre, scoprire strani misteri e chissà, con il tuo aiuto, salvare l’intero universo.
Al cast di We lost our human vanno ad aggiungersi Adrienne C. Moore (Orange is a new black), Lauren Tom (Babbo bastardo), Jon Glaser (Saturday Night Live), Henry Rollins (The last heist), Lucas Grabeel (High school musical) e Matty Cardarople (Stranger things).
Il Director of Original Animation Netflix Curtis Lelash dichiara:
We lost our human unisce il meglio dell’animazione e della commedia in un formato interattivo, ampliando le possibilità narrative attuali. Non vediamo l’ora che gli spettatori di tutte le età intraprendano questo spassoso viaggio con Pud e Ham, perchè il destino dei due è letteralmente nelle mani del pubblico!
E tu, sei pronto a fare la tua parte?
Nell’attesa di sapere quando We lost our human verrà reso disponibile su Netflix, qualche utile consiglio per gli acquisti perchè non vorrai mica dimenticare i tuoi amici animali proprio nel giorno di Natale? Chissà come sarebbe carino il tuo cane con questo delizioso costume da Babbo Natale, ma anche il tuo gatto, sempre che tu riesca a farglielo indossare, sarebbe davvero fashion con un poncho a tema natalizio…a te la scelta!