Tra le tante novità che vedremo nel 2021 ci sarà anche la seconda stagione della serie tv britannica Feel Good, una commedia drammatica semi-autobiografica ideata dalla comica canadese Mae Martin, che interpreta anche il ruolo della protagonista. Ma, a quanto dichiarato, la seconda stagione sarà anche l’ultima.
La prima stagione di Feel Good era uscita su Netflix il 18 marzo 2020. Nel cast, oltre a Mae Martin, Charlotte Ritchie nel ruolo di George, Lisa Kudrow nel ruolo di Linda, madre di Mae, Adrian Lukis nel ruolo di Malcolm, padre di Mae, Sophie Thompson nel ruolo di Maggie.
Feel Good, la trama
Mae è una comica ed ex tossicodipendente che cerca di trovare la sua strada nel mondo della stand-up comedy e di continuare il suo percorso di disintossicazione. In una delle sue serate, incontra George: le due iniziano a uscire e fin da subito la loro relazione si fa seria. Mentre George, che è alla sua prima relazione omosessuale, fatica a dire la verità ai propri cari su lei e Mae, la giovane comica si troverà a dover lottare con i demoni del passato.
Nella seconda stagione vedremo crescere la relazione delle due: Mae sarà chiamata ancora una volta a non sprofondare nelle proprie paure e nei suoi vecchi errori. Al suo fianco ci sarà sempre George, che cercherà di reinventare il suo presente. Le difficoltà e i problemi faranno affondare la loro relazione o le renderà ancora più forti?