Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono in faida da diversi anni e ci intrattengono prendendosi ironicamente in giro, senza risparmiarsi insulti personali e improperi vari.
Per una buona causa, però, ispirata dal clima festivo e dalla necessità di essere tutti più buoni, i due attori hanno deposto le armi. Hanno infatti deciso di aderire ad una iniziativa benefica attraverso le rispettive aziende: Aviation Gin e Laughing Man Coffee.
Si tratta di una raccolta fondi per la Laughing Man Foundation e la SickKkids Foundation alla quale può partecipare chiunque! Acquistando, infatti, dal 10 novembre al 20 dicembre, un prodotto Laughing Man Coffee o Aviation Gin presso un locale del brand Sam’s Club, si attribuirà un punto alla compagnia di riferimento.
Era ovvio che alla base dell’iniziativa promossa da Hugh Jackman e Ryan Reynolds ci fosse comunque una sfida! Tipico di entrambi! Sarà decretato vincitore colui la cui compagnia avrà totalizzato più punti!
Chi non avesse l’opportunità di recarsi fisicamente presso un punto vendita, potrà attribuire il suo voto online ad una delle due compagnie e concorrere all’estrazione di un premio davvero speciale: un virtual party con i due fantastici attori!
Peccato che questi due siano entrambi dei farabutti, perché l’iniziativa è riservata ai cittadini statunitensi! You’re the worst, guys!