Parigi, la città dell’amore: questi e tantissimi altri stereotipi hanno caratterizzato la prima stagione di Emily in Paris, serie Netflix che ha debuttato il 2 ottobre sulla piattaforma streaming. La serie con protagonista Lily Collins, preannunciata come la nuova Sex and the City, aveva creato molte perplessità e aperto le porte ad un alto numero di critiche, rivelandosi per molti più un flop che un successo.
Nonostante questo, Netflix ha comunque rinnovato la serie per una seconda stagione. Non è la prima volta che Netflix sorprende i suoi fan con scelte difficili da comprendere: la piattaforma è famosa per la cancellazione di molte serie tv che avevano riscontrato un alto indice di gradimento e che risultavano essere solo all’inizio di un processo narrativo che racchiudeva in sé un altissimo potenziale. Possiamo dire lo stesso della serie a tema parigino? Chi può dirlo!
In ogni caso, che tu sia un fan o un detrattore di Emily in Paris preparati, perché le avventure dell’esuberante e intraprendente Emily Cooper stanno per tornare sul piccolo schermo. Nel frattempo, se vuoi saperne di più, ti consiglio di leggere la nostra recensione di Emily in Paris.
Se invece non hai ancora visto la serie, ti lascio qui sotto il trailer della prima stagione.