Nei panni di una principessa: Ci risiamo! sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre, in tempo per scaldare l’atmosfera natalizia e prepararci con leggerezza, romanticismo ed un pizzico di magia al periodo più bello dell’anno.
La Duchessa Margareth eredita improvvisamente il trono di Montenaro e la sua storia d’amore con Kevin ne risulta compromessa. Troppi gli impegni, eccessive le responsabilità. La sua sosia (conosciuta nel primo film) la Principessa Stacey di Belgravia accorrerà in suo aiuto, tentando di salvare la relazione. A complicare la situazione, un affascinante nobile deciso ad insidiare il cuore di Margareth e Fiona, la sua terza sosia nonché folle cugina.
Le foto dal set mostrano una Vanessa Hudgens (o meglio tre!) in splendida forma. Le atmosfere di Nei panni di una principessa: Ci risiamo! sono simili al primo e la trama resta generalmente simile, sebbene siano introdotti nuovi personaggi: la protagonista si scambia di ruolo con le sue sosia, l’amore la fa da padrone ed il tutto è avvolto da un incantato clima natalizio, bei vestiti ed ambientazioni legate alle diverse personalità di ciascuna “Vanessa”.
Indiscrezioni rivelano che sarebbe in fase di realizzazione anche un terzo film e che potrebbe essere pronto in tempo per Natale 2021. Che le Vanessa Hudgens diventino addirittura quattro?