Oggi è decisamente un giorno buono per i fan di Grease, uno dei musical più amati nella storia del cinema e che continua ancora oggi ad affascinare generazioni di spettatori. Come dimenticarsi dei memorabili duetti di John Travolta e Olivia Newton-John, o della carica emotiva di There Are Worse Thing I Could Do cantata da Stockard Channing nei panni di Rizzo?
Grease: Rise of the Pink Ladies
Dopo Grease: Live!, il remake del 2016 con interpreti Julianne Hough, Aaron Tveit e Vanessa Hudgens, la Greasemania continua a colpire. È stato annunciata la realizzazione di uno spin off incentrato proprio sulle Pink Ladies. La serie tratterà la storia della formazione del celebre gruppo di amiche composto da Rizzo, Frenchy, Marty e Jan, il tutto accompagnato dagli immancabili e accattivanti numeri musicali che tanto amiamo. Una storia di crescita e amicizia ambientata nell’iconica Rydell High School.
Rise of the Pink Ladies, scritta e prodotta da Annabel Oakes, sarà distribuita dalla piattaforma streaming Paramount Plus. Per il momento sono poche o nulle le informazioni riguardo al cast e alla data di uscita. Tutto ciò che ci resta da fare è attendere con la certezza che quello che ci aspetta è un prodotto davvero interessante e molto promettente!