The Witcher è una delle serie televisive più attese del 2021; chi ha già avuto modo di conoscere Geralt di Rivia, o tramite i libri o tramite i giochi e ovviamente grazie alla serie tv Netflix, non vede l’ora di vedere cosa succederà nella seconda stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=1uIgw9GmkUY
Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire tante novità riguardanti gli abiti indossati da Geralt e da Ciri, interpretata da Freya Allan. Anche Anya Chalotra, che interpreta Yennefer, si è mostrata in una foto esclusiva. La domanda che viene da farsi è: che cosa vogliono dire le foto pubblicate dagli attori?
The Witcher 2, i cambiamenti dei personaggi della serie Netflix:
Analizziamo in primis il personaggio di Ciri. Dalla foto, notiamo subito il cambiamento che ha subìto il personaggio; se prima era molto insicura e impaurita, adesso invece vediamo una Ciri forte, decisa e decisamente meno spaventata. Notiamo in lei anche un cambiamento nell’abbigliamento: indossa un’armatura leggera e la vediamo anche impugnare una spada di legno. Possiamo quindi dare buon credito alla teoria che vede il personaggio della Allan intraprendere l’addestramento a Kaer Morhen.
She gave tearful goodbyes
on a most violent night.
Now this child of surprise
is preparing to fight. pic.twitter.com/qVP2wDCQXl— The Witcher (@witchernetflix) October 6, 2020
Passiamo ora a Geralt, interpretato da Henry Cavill. In questo caso fare delle ipotesi risulta più arduo. Nel post pubblicato in rete da Cavill notiamo un’armatura più pesante rispetto a quella della prima stagione. Questa nuova armatura va a scontrarsi con il genere di armatura solitamente indossata dai Witcher, che di solito è più leggera, per favorire i movimenti in combattimento. La nuova armatura in questione potrebbe venire usata da Geralt in uno scontro particolarmente arduo.
Concludiamo con Yennefer. La foto postata potrebbe risalire a poco tempo dopo il finale della prima stagione, dopo che ha avuto luogo la battaglia di Colle Sodden, nella quale Yennefer ha liberato il caos per sprigionare il fuoco da scagliare contro l’esercito di Nilfgaard. E’ probabile che Yennefer sia stata catturata in seguito alla battaglia ed ecco che si spiegherebbe il perché la vediamo in catene.
She used her full might,
and the battlefield burned.
Then she vanished from sight,
But Yen will return. pic.twitter.com/1sdWujA6KS— The Witcher (@witchernetflix) October 7, 2020
The Witcher 2, il cast:
Oltre ai protagonisti principali quali Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra come maga Yennefer, Freya Allan è Ciri, tra le new entries troviamo Basil Eidembenz che interpreterà lo strigo Eskel, Joey Batey nel suo ruolo di Ranuncolo, Kim Bodnia nel ruolo di Vasemir e Kristofer Hivju che sarà Nivellen.
Magari Ciri e Geralt uniranno le loro forze e partiranno insieme per liberare Yennefer, staremo a vedere cosa succederà.