Per gli amanti del genere drama, arriverà molto presto sulla piattaforma streaming Netflix una nuova serie tv messicana, Control Z, una combo perfetta di Gossip Girl e Black Mirror.
Attori e Personaggi del cast
Questi i nomi del cast di Control Z rivelati finora:
- Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin);
- Ariana Saavedra (Three Rooms);
- Lidia San José (Luis Miguel: The Series);
- Ana Valeria Becerril (April’s Daughter);
- Michael Ronda (Once);
- Yankel Stevan (Waking Up With You).
Cast della serie TV Control Z
Trama e Anticipazioni
Sembra che Netflix ci abbia voluto fare un piccolo regalo, rivelando in anticipo il trailer di Control Z.
Quello che sappiamo finora è che si svolge in una scuola superiore, dove un hacker inizia improvvisamente a diffondere i segreti più succulenti di tutti gli altri studenti, esponendoli ai loro coetanei. Ma Sofia, una studentessa del Colegio Nacional, s’impegna a dare la caccia a questo hacker, ma non sarà per niente facile.
Curiosità sulla serie TV
Ma andiamo con ordine, secondo Next TV News, la serie è solo una delle 14 produzioni originali che verranno aggiunte sulla piattaforma di streaming in questo 2020. Control Z è una produzione messicana Lemon Studios. I creatori del progetto sono Miguel García Moreno, Adriana Pelusi e Carlos Quintanilla.
Episodi in Streaming
Ti ricordo che Netflix pubblicherà Control Z in lingua spagnola e in contemporanea verrà caricata la prima stagione che sarà resa disponibile il 22 maggio, in tutti i paesi in cui è presente questa piattaforma streaming. Ovviamente i titoli si sapranno una volta che verrà caricata la prima stagione. Siccome questa serie TV è un contenuto originale Netflix, lo si potrà vedere solo su questa piattaforma. Tutto ciò che devi fare è iscriverti a Netflix e abbonarti al servizio.