IL DIARIO DI DARWIN – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Approda in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) Il diario di Darwin, lo spin-off della serie cult Lo straordinario mondo di Gumball, che tutti i fan della famiglia più originale che ci sia, non potranno fare a meno di amare. L’appuntamento è a partire dal 20 dicembre, alle 19.40. Lo show segue Darwin che, seduto al suo computer di casa, è intento a creare il diario della scuola di Elmore che lui e Gumball frequentano. In ogni puntata Darwin è alla ricerca di foto che ritraggano i suoi amici, Banana Joe, Clayton, Carrie, Sarah e Alan da inserire nell’annuario. Ma l’impresa non si rivela affatto semplice. Così il simpatico protagonista curioserà, grazie ad internet, nei profili degli altri studenti, guarderà video e invierà ai suoi amici numerosi messaggi affinché lo aiutino a completare il compito che gli è stato affidato. Grazie a questo spin-off i giovani spettatori avranno modo di conoscere meglio il simpatico Darwin, il migliore amico di Gumball. Nato come il pesce rosso di casa, con il tempo ha conquistato le gambe e l’abilità a vivere fuori dall’acqua, diventando una sorta di fratello minore di Gumball e un membro a tutti gli effetti della famiglia. E’ ingenuo, dolce e gentile, sempre pronto a sostenere Gumball con il suo ottimismo quando le cose non vanno propriamente per il verso giusto. Al suo fianco non mancherà il resto della famiglia: Gumball, mamma Nicole, papà Richard e la piccola Anais.
Tornano le avventure dei mitici Teen Titans Go! I nuovi episodi in prima TV assoluta
Dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50
Approdano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di Teen titans go!, la serie prodotta da Warner Bros e Animation e DC Comics. L’appuntamento è per il 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. In queste inedite puntate, all’insegna dell’umorismo e della leggerezza, i Titans saranno alle prese con nuovi compiti e missioni. Tante straordinarie avventure quindi per il gruppo di supereroi più dissacrante e simpatico di sempre, composto da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.
Arrivano sul canale le nuove avventure di Craig e i suoi amici. I nuovi episodi in prima TV
Dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove avventure di Craig, la serie che ha appassionato con le sue storie i giovani spettatori del canale.
L’appuntamento è dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Lo show creato dagli autori di Steven Universe, Matt Burnett e Ben Levin, segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti. A “vivere” questo luogo così particolare, oltre ai tre protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede “Il giardino dei ninja” o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore. Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane do si riesce a trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici. Nel loro fantastico mondo hanno la possibilità di agire autonomamente e di vivere in poche ore conflitti, problemi da risolvere, misteri da svelare, senza scordarsi il divertimento.
DC SUPER HERO GIRLS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
La fantastica squadra di superoine DC, tutta al femminile, arriva sul canale con tante inedite avventure!
Dal 16 dicembre, tutti i giorni, alle 21.20
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta della serie con protagonista un incredibile team di supereroine, DC Super Hero Girls. L’appuntamento è dal 16 dicembre, tutti i giorni, alle 21.20. DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose, sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio. Lo show si apre con l’arrivo di Batgirl in città e Wonder Woman impegnata a istruire lei e tutto il resto del team. Diana Prince (Wonder Woman) è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga!
Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl), detta “Babs”, non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fast-food. Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroina, non si arrende mai. A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta. Accanto alle Super Hero Girls non mancheranno eroi come Steve Trevor, Aquald, Flash, Arrow, Green Lanter e tanti altri, i quali, vivendo a Metropolis, spesso si alleano con le loro amiche e le aiutano a combattere il crimine. Tutti insieme dovranno infatti vedersela con Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy: nemiche malvagie e dispettose che cercheranno di intralciare in tutti i modi la vita delle rivali. Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.