Sono partite a Roma, la scorsa settimana, le riprese di Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S. Dietro la telecamera ci sarà Gianluca Leuzzi e il film ha come protagonisti Luì e Sofì dei Me Contro Te. Le riprese si svolgeranno a Roma per circa 4 settimane.
Me contro te Il film – La Vendetta del Signor S. è una produzione della Warner Bros. Entertainment Italia e della Colorado Film Production.
Ma ecco quale sarà la trama:
“Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.”
https://www.instagram.com/p/B3hBGBboBFs/
Questo lungometraggio viene da soggetto scritto da Luigi Calagna e Sofia Scalia e la sceneggiatura invece è di Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Per la parte tecnica ecco quale sarò il team: alla fotografia del film ci sarà Davide Crippa, per il montaggio invece, Davide Cerfeda, la scenografia sarà realizzata da Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche (originali) verranno composte da Stefano Della Casa.
https://www.instagram.com/p/B3rbXmJIsa9/
Il film sarà distribuito nelle sale da venerdì 17 Gennaio 2020.