Dieci anni dopo Benvenuti a Zombieland, arriva Zombieland: Double tap, il sequel del film post apocalittico più divertente e irriverente che ci sia
Ti avevo anticipato l’arrivo di Zombieland 2, raccontandoti anche che ci sarebbero stati due camei decisamente interessanti. Adesso abbiamo la data d’uscita e un fortissimo trailer!
Diretto da Ruben Fleischer, il film si chiamerà Zombieland: Double tap ed è realizzato con la sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wenick e Dave Callaham. Il confronto tra le due pellicole sarà, per noi cinefili e nerd, la sola ten years challenge che ci interessa davvero:
Zombieland: Double Tap è ambientato a Washington, principalmente alla White House, e i nostri cacciatori di non-morti dovranno vedersela con una nuovissima specie di zombie e le loro strade si intrecceranno con quelle di altri sopravvissuti. Nel marasma generale, i quattro amici dovranno separarsi e le cose si complicheranno per tutti loro. Nel cast ritroveremo Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, ma sono state confermate, in veste di new entry: Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson.
La sinossi ufficiale del film annuncia: ‘Attraverso il caos cosmico che si estende dalla Casa Bianca e attraverso Washington, questi quattro cacciatori di zombie devono affrontare molti nuovi tipi di non morti che si sono evoluti dal primo film, così come altri nuovi sopravvissuti. Ma soprattutto devono affrontare le pene della loro irriverente e improvvisata famiglia‘.
Questo disfunzionale quartetto che ha ormai assunto l’aspetto e le abitudini di una famiglia non ha ancora finito di sterminare zombie affamati e purulenti. Sei pronto al recupero del primo film, per ritrovare i quattro ammazza-zombie più improvvisati del cinema? C’è da scommettere che le sale cinematografiche organizzeranno speciali maratone con la proiezione di entrambe le pellicole e noi non vediamo l’ora! E ricordate, la seconda regola è “colpire due volte“.