Serially il 20 Febbraio si immerge nel profondo della Sharkmania con ben tre film perfetti per amanti dei thriller, degli horror accompagnati dalle iconiche colonne sonore da brividi: 47 Metri : Great White, 47 Metri e 47 Metri : Uncage.
47 Metri : Great White, 2021 (Prima Visione Gratuita)

Con Katrina Bowden, Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tim Kano, Te Kohe Tuhaka. Una normale giornata di lavoro si trasforma in un incubo. In questo thriller adrenalinico, i gestori di un’attività di idrovolanti e i loro passeggeri vengono attaccati da uno squalo bianco. Raggiungere la riva sarà la loro unica speranza.
47 Metri
Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Yani Gellman, Chris J. Johnson, Santiago
Segura. In questo horror con la straordinaria Mandy Moore, un’allegra immersione in gabbia per vedere gli squali si trasforma in situazione tragica quando due sorelle lottano per la sopravvivenza. Un horror che immerge lo spettatore in un totale stato di angoscia.
47 Metri : Uncaged
Con Sophie Nélisse, Corinne Foxx, Brianne Tju, Sistine Stallone, John Corbett, Nia Long, Khylin Rhambo, Brec Bassinger, Devi Santos. Quattro ragazze esplorano un’antica città sommersa all’interno di un sistema di grotte. Molto presto scopriranno di non essere sole ma in compagnia. Riusciranno a trovare l’uscita prima di finire l’ossigeno o essere uccise? Questo film segna anche il debutto cinematografico della figlia del grande Sylvester Stallone, Sistine Stallone che si tuffa nel profondo della Sharkmania.
Il catalogo di Serially cresce, tra action, thriller e Sharkmania.
Serially è una piattaforma gratuita con oltre mezzo milioni di iscritti. Oggi conta oltre 180 titoli tra serie TV, corti e film, con un rinnovamento costante dell’oerta. Tra i titoli più recenti già disponibili sulla piattaforma, spiccano Blood Money con John Cusack e due action movie con Dolph Lundgren, il leggendario Ivan Drago di Rocky: Hard Night Falling e The Tracker. Il titolo del momento è The 2nd, in piattaforma dal 6 febbraio, un action movie ad alto tasso di tensione.
In The 2nd Uno contro tutti, l’action thriller diretto da Brian Skiba, Vic Davis (Ryan Philippe), un ex agente delle Forze Speciali, si trova in una corsa contro il tempo quando un gruppo di terroristi attacca il campus universitario per rapire la figlia di un giudice della Corte Suprema. Quella che doveva essere una semplice visita per riprendere suo figlio si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, dove solo il suo addestramento e la determinazione possono fare la differenza.
Ma su Serially puoi trovare tanti altri film interessanti che rivedrai volentieri, come l’indimenticabile La storia infinita, Mortdecai, la simpatica commedia con Johnny Depp e Gwyneth Paltrow, ma anche Dante’s Inferno- Un poema animato basato sull’imperdibile gioco di EA, il film segue Dante in un viaggio mozzafiato attraverso i nove cerchi dell’Inferno, mentre attraversa il limbo, la lussuria, la gola, l’avidità, la rabbia, l’eresia, la violenza, la frode e il tradimento.
La piattaforma continua a promuovere e aggiungere nuovi titoli con un pubblico sempre più fedele. Il messaggio è chiaro: il futuro streaming passa per la libertà di scelta. Meno abbonamenti, più flessibilità e la possibilità di godersi il meglio dell’intrattenimento senza costi.
Serially è la prima piattaforma italiana di video on demand che, grazie alla pubblicità, ore la visione gratuita di serie TV, film e corti d’autore pluripremiati. Il servizio è accessibile tramite web, app iOS e Android, smart TV e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+, rispondendo alla crescente domanda di contenuti on demand senza abbonamenti.
Con oltre mezzo milione di utenti registrati, un catalogo in costante crescita con oltre 180 titoli e una community digitale in espansione, Serially continua a intercettare le nuove abitudini di consumo, raggiungendo il pubblico anche attraverso strategie innovative sui social media. La piattaforma è realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019, attiva nel settore dell’intrattenimento audiovisivo e specializzata in contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio.
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.