La famiglia Firefly è tornata

Abbiamo finalmente il teaser trailer del nuovo capitolo della trilogia di Rob Zombie. Il tutto è cominciato nel 2003 con La Casa dei 1000 corpi. Qui abbiamo conosciuto la famiglia Firefly e abbiamo visto di cosa sono capaci. Poi è stata la volta di The Devil’s Rejects nel 2005. Questa pellicola è ambientata sei mesi dopo gli atroci avvenimenti del primo capitolo. La trama base di 3 From Hell è la tessa degli altri due capitoli: seguiamo la famiglia Firefly nei loro efferati crimini. Se pensiamo a come è finito il secondo capitolo ci facciamo qualche domanda e ci chiediamo come sia possibile questo terzo film. Motivo in più per correre a vederlo non appena uscirà al cinema.

3 From Hell

Il cast è rimasta lo stesso. Baby viene interpretata dalla moglie del regista Sheri Moon Zombie, Otis ha il volto di Bill Moseley e Sid Haig veste i panni del Capitano Spaulding. Oltre ai nostri tre protagonisti prenderanno parte al film anche Danny Trejo, Clint Howard, Jeff Daniel Phillips, Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stocker.

Rob Zombie, il regista rocker, è uno dei più apprezzati del genere horror. I suoi film sono crudi e mostrano l’horror in tutte le sue forme. Non sappiamo cosa aspettarci, quindi, da questo capitolo che sembra andare a concludere una trilogia lunga la bellezza di sedici anni. Sicuramente sarà una chiusura in grande stile.

Non si conosce ancora la data di uscita, ma si pensa che molto probabilmente uscirà in America alla fine del 2019. In Italia, se le cose non dovessero cambiare, probabilmente non prima del 2020, ma su questo non possiamo esserne sicuri, almeno per il momento. Conosciamo poco di questo nuovo film, anche la trama stessa è un mistero. Dal teaser trailer di 3 From Hell, infatti, non si riesce a capire quasi nulla. Vediamo però che i tre sono tornati e che sono pronti a riprendere ciò che avevano lasciato quattordici anni fa.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami