Da poco uscito su Steam, Goken si presenta come un gioco interessante

L’obiettivo di Goken è quello di trovare le cinque spade forgiate dal dio e perdute ormai migliaia di anni fa in battaglia. non certo un compito facile, troverai molti nemici sulla tua strada, ma saranno proprio i tatuaggi a darti il potere necessario per sopravvivere.

Uscito su Steam il 29 settembre, sviluppato da GIANTY Inc., Goken è un RPG d’azione che ti permette di sperimentare il tuo stile di combattimento personalizzato. Ci sono due pulsanti a cui è possibile assegnare differenti tipi di armi per effettuare combo ed attacchi mortali. Ci vorrà anche un certo ragionamento, poichè alcuni boss saranno deboli verso determinati tipi di armi.

Con l’aumentare dei livelli vengono assegnati dei punti da distribuire per migliorare determinate caratteristiche e per far comparire nuovi tatuaggi. Ogni tatuaggio sarà un potere speciale utile a sconfiggere i nemici.

Di sicuro è un sistema di gioco che spinge a sperimentare combinazioni diverse di attacchi. Fino ad ottenere la build perfetta per il proprio stile di gioco e perchè no, la decorazione ideale del proprio personaggio attraverso i tatuaggi disponibili.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami