Ora disponibile il nuovo trailer del film 28 Anni Dopo, diretto dal regista Premio Oscar Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire), scritto da Alex Garland (Ex Machina, Civil War, Warfare) e prodotto da Cillian Murphy. Il film horror, sequel di 28 Giorni Dopo (2002) e 28 Settimane Dopo (2007), torna a seminare panico con il virus che, nel frattempo, si è evoluto.

Sono trascorsi quasi tre decenni da quando l’infezione si è manifestata a causa di un agente patogeno della rabbia fuoriuscito dal laboratorio di armi biologiche. Ed ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, qualcuno è riuscito a sopravvivere in mezzo ai contagiati. Specialmente un gruppo di superstiti vive su una piccola isola collegata alla terraferma, estremamente protetta.
Quando uno di loro deciderà di lasciare l’isola per addentrarsi nel profondo della terraferma stessa, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti. Come si evince dal trailer, la parata di zombie è sempre più vicina e, preparati perché questa estate salterai dalla sedia urlando di terrore – Boyle sa come ‘scuotere’ lo spettatore.
Il cast di 28 Anni Dopo è composto da Jodie Comer (The Last Duel), Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Kraven-Il Cacciatore, Nosferatu), Jack O’Connell (Ferrari), Alfie Williams (Queste Oscure Materie) e Ralph Fiennes (Schindler’s List, Harry Potter, Conclave). Non è ancora finita, pronto/a per la notizia bomba? 28 Anni Dopo sarà costituito da tre capitoli.
Il primo è l’attuale, quello tanto atteso, il secondo dovrebbe approdare nel 2026 sul grande schermo e sarà diretto da Nia DaCosta – il titolo completo, 28 Anni Dopo-Il Tempio di Ossa – il terzo e ultimo nuovamente seguito da Danny Boyle chiudendo così la trilogia. Dunque, appuntamenti ormai fissati in agenda a cui non potrai assolutamente mancare – mi raccomando segnali sul calendario.